Home  >   Gli orologi  >   Audemars Piguet  >   Audemars Piguet Royal Oak Offshore Alinghi Polaris

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Alinghi Polaris

Questa bellissima rara SERIE LIMITATA dispone di uno speciale Cinturino nero in pelle traforata con cucitura rossa

La Audemars Piguet Royal Oak Offshore Alinghi Polaris SERIE LIMITATA cronografo e timer regata è un heck di un bell’orologio. AP realizzato 2000 orologi per celebrare la Coppa America concorrente Alinghi, e il capitano della nave indossava un Polaris durante la gara. Con tocchi di rosso sul quadrante e sportivo in pelle nera traforata con cinturino rosso cucitura, si tratta di un grande orologio e godetevi.
Cassa è acciaio inossidabile con dimensioni di 44mm diametro 14,6 mm di spessore. Resistente all’acqua fino a 100 metri. Vetro zaffiro. Ottagonale e spazzolato lucido lunetta ed esposti oro bianco viti. Cinturino in caucciù con AP deployant fermaglio. Fondello inciso appositamente.
Quadrante nero con numeri arabi e lancette. Cronografo dispone di 30 minuti e 12 ore totalizzatore subdials. C’è anche la lancetta rossa che è una regata timer interno e lunetta con i punti cardinali.
Per i titolari della Coppa America e tutti i loro sostenitori, Audemars Piguet crea il Royal Oak Offshore Alinghi Polaris, un cronometro orologio dotato di un nuovo movimento e una nuova complicazione, la “funzione flyback” regata cronografo. Limitata a 2000 pezzi.
Movimento automatico di carica è la Audemars Piguet calibro 2326 con 50 pietre.

Anno 2006
Cassa Acciaio
Dimensione 44 mm
Cinturino Pelle
Movimento Automatico
Quadrante Nero
Vetro Zaffiro
Condizione Come nuovo Scatola e garanzia
Referenza 26040ST
  € 14000

Permute - Restituzioni semplici - Spedizione gratuita

Contattaci